Informazioni

La struttura situata a piano terra è composta da un soggiorno dove è presente un divano letto, cucina, bagno con doccia, camera matrimoniale e due giardini.
Si dispone di un parcheggio privato gratuito non custodito. All’interno vi sono TV e WIFI gratuito.
La Balena Bianca House è stata studiata per offrire un momento di relax per gli ospiti e di benessere per la coppia essendo dotata di sistema di diffusione audio, controllo degli scenari dei vari ambienti, il tutto per rendere più piacevole la vostra permanenza.

                                     Clicca qui per conoscerci

Bagni San filippo e un posto nel cuore della Toscana all'interno del parco artistico naturale e culturale della Val D'orcia dove si trovano le altre sorggenti termali di Bagno vignoni.
il piccolo borgo di bagni san filippo si trova sui pendii del Monte amiata a circa di 20min di distansa da Pienza e a 30min a Montipulciano.
Essendo una piccola località e trovandosi lungo il pendio del monte Amiata è riuscita a mantenere il suo aspetto naturale durante i secoli.

Le terme di Bagni san filippo è una delle localita termali piu importante in Toscana, si tratta di acque ipertermali che fuoriescono dalle sorgenti ad una temperatura di 48°C.
Grazie alla sua composizione calcarea e alla formazione di cascate, che si formano lungo il fiume, rendono unica e suggestiva questa località.
La Cascata piu importante viene soprannominata  La balena bianca per la somiglianza alla bocca di una balena, è la formazione calcarea piu importante della zona termale.
Lungo il sentiero che costeggia il fiume si formano delle piccole piscine naturali calde e con il tempo gli abitanti del posto hanno creato nuove piscine grazie al quale ci si può rilassare e usufruire del fango termale, perfetto per maschere per viso e per i trattamenti per il benssere del corpo.